Foto sezione
Ambiente 

SCARTY®

L’educazione dei bambini sammarinesi ai buoni principi della raccolta differenziata porta a porta passa anche da SCARTY®, l’innovativo gioco di carte sulla raccolta differenziata!

Educare i più piccoli per formare i grandi di domani.

Con questo impegno nascono i progetti scuola firmati AASS, e in particolare il Progetto Giochiamo a SCARTY®.

Obiettivo del percorso ludo-educativo è far capire ai bambini l’importanza di una corretta gestione dei rifiuti domestici, attraverso SCARTY® uno stimolante e innovativo gioco di carte, che unisce l’aspetto educativo a quello ludico. I bambini apprenderanno divertendosi le giuste regole della raccolta differenziata e, coinvolgendo attivamente le proprie famiglie, saranno veicolo di buone pratiche anche in ambito extra scolastico.


Data 06/12/2017

News

14/12/2017  Comunicato Stampa

Premessa la nostra piena solidarietà e il nostro sostegno per la protezione dei posti di lavoro, ci sembra doveroso precisare che la criticità sollevata dai dipendenti di Telecom Italia San Marino s.p.a non possa avere alcun collegamento con il Progetto FTTH di AASS né, tantomeno, con le politiche di gestione dell'Azienda dei Servizi.

21/07/2017  Riattivazione incentivi Centro di Raccolta di San Giovanni

La Direzione AASS comunica che, dopo un importante lavoro di ristrutturazione e riorganizzazione funzionale, a partire da lunedì 24 luglio sarà riattivato al pubblico il nuovo sistema informatizzato che garantirà l’incentivo economico per il conferimento dei rifiuti differenziati presso il Centro di Raccolta di San Giovanni.

18/01/2017  Informazioni generali Fibra Ottica

Si parla da tempo di agenda digitale ed in tutti i settori, ma per realizzare questa serve un presupposto alla base che è una rete di telecomunicazioni idonea ed è la fibra ottica.
Nel Rispetto
della Natura