Foto sezione
Ambiente 

Rifiuti solidi urbani

il CdA dell’Azienda ,visto il Decreto Delegato “ Codice ambientale “ , ha adottato il Regolamento di gestione dei rifiuti per orientare i produttori di rifiuto allo smaltimento / recupero/ riuso secondo criteri di trasparenza e responsabilità , nel rispetto delle migliori pratiche ambientali . L’ AASS intende esprimere il proprio riconoscimento alle utenze domestiche , commerciali /produttive che già partecipano attivamente alle raccolte porta a porta , auspicando di riscontrare l’impegno concreto di un’utenza sempre più estesa .

E' possibile visualizzare la lista completa dei bidoni predisposti dall'aass per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, indifferenziata, vetro) ove non sia ancora attiva la raccolta porta a porta.



Documenti allegati:

Apri

Regolamento rifiuti solidi urbani aggiornato al 23 maggio 2013
 

Apri

Tariffario di gestione dei rifiuti
 

Apri

Regolamento raccolta porta a porta anno 2017
 


Data 17/11/2015

News

21/07/2017  Riattivazione incentivi Centro di Raccolta di San Giovanni

La Direzione AASS comunica che, dopo un importante lavoro di ristrutturazione e riorganizzazione funzionale, a partire da lunedì 24 luglio sarà riattivato al pubblico il nuovo sistema informatizzato che garantirà l’incentivo economico per il conferimento dei rifiuti differenziati presso il Centro di Raccolta di San Giovanni.

27/06/2017  Ordinanza emergenza idrica 2017

Con decorrenza 26 giugno 2017 è fatto assoluto divieto di prelevare acqua dal pubblico acquedotto per: innaffiare orti, giardini, prati, lavare piazzali, scale, strade private, riempire piscine, riversarla in cisterne e pozzi, lavare privatamente veicoli.

15/02/2017  Raccolta differenziata "porta a porta" a Montegiardino

Il 6 Marzo partirà il servizio di Raccolta differenziata "porta a porta" nel castello di Montegiardino.
Nel Rispetto
della Natura