Foto sezione
Ambiente 

Modulistica per domanda di assimilabilità e ritiro

A termini del Regolamento di gestione dei rifiuti, art. 9, all’accettazione del ritiro dei rifiuti presso il produttore oppure della loro consegna al Centro di raccolta deve seguire la stipula di una convenzione in cui sono previste le modalità, le frequenze, le tariffe e i codici CER dei rifiuti.
Tale convenzione non è necessaria nel caso in cui le quantità e tipologie dei rifiuti prodotti rientrino nei limiti dell’ ALL. B del Regolamento.

La dichiarazione va presentata all’indirizzo dell’ AASS : Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, via A. di Superchio n.°16, 47893 Borgo Maggiore tramite raccomandata A/R, oppure consegnata a mano allo stesso indirizzo, oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica info@aass.sm.



Documenti allegati:

Apri

Autodichiarazione Produzione Rifiuti Utenze non domestiche
 

Apri

Autodichiarazione Produzone Rifiuti Utenze domestiche
 


Data 17/11/2015

News

14/12/2017  Comunicato Stampa

Premessa la nostra piena solidarietà e il nostro sostegno per la protezione dei posti di lavoro, ci sembra doveroso precisare che la criticità sollevata dai dipendenti di Telecom Italia San Marino s.p.a non possa avere alcun collegamento con il Progetto FTTH di AASS né, tantomeno, con le politiche di gestione dell'Azienda dei Servizi.

21/07/2017  Riattivazione incentivi Centro di Raccolta di San Giovanni

La Direzione AASS comunica che, dopo un importante lavoro di ristrutturazione e riorganizzazione funzionale, a partire da lunedì 24 luglio sarà riattivato al pubblico il nuovo sistema informatizzato che garantirà l’incentivo economico per il conferimento dei rifiuti differenziati presso il Centro di Raccolta di San Giovanni.

18/01/2017  Informazioni generali Fibra Ottica

Si parla da tempo di agenda digitale ed in tutti i settori, ma per realizzare questa serve un presupposto alla base che è una rete di telecomunicazioni idonea ed è la fibra ottica.
Nel Rispetto
della Natura