Foto sezione
Ciclo idrico 

Amiamo l'acqua è il nostro futuro

L’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici (AASS) e la Segreteria di Stato per l’Industria, il Commercio, l’Artigianato, la Ricerca Scientifica e i Rapporti con l’AASS, giovedì 26 giugno 2008 hanno tenuto una conferenza stampa presso la Sede dell' A.A.S.S. per consolidare la sensibilità degli utenti sul tema della risorsa idrica.

In un momento in cui l’acqua diventa particolarmente preziosa, l’A.A.S.S. ed il Congresso di Stato attraverso la Segreteria di Stato per l’Industria, Commercio, l’Artigianato, la Ricerca Scientifica e i Rapporti con l’A.A.S.S., si apprestano a dare continuità ad una serie di iniziative tendenti da una parte al risparmio della risorsa idrica, dall'altra a sviluppare modalità d'incremento degli approviggionamenti idrici.



Video campagna H2OMIA 2009




Documenti allegati:

Apri

Presentazioni in power point campagna 2009
 

Apri

Materiale grafico da scaricare campagna 2009
 


Data 17/11/2015

News

21/07/2017  Riattivazione incentivi Centro di Raccolta di San Giovanni

La Direzione AASS comunica che, dopo un importante lavoro di ristrutturazione e riorganizzazione funzionale, a partire da lunedì 24 luglio sarà riattivato al pubblico il nuovo sistema informatizzato che garantirà l’incentivo economico per il conferimento dei rifiuti differenziati presso il Centro di Raccolta di San Giovanni.

27/06/2017  Ordinanza emergenza idrica 2017

Con decorrenza 26 giugno 2017 è fatto assoluto divieto di prelevare acqua dal pubblico acquedotto per: innaffiare orti, giardini, prati, lavare piazzali, scale, strade private, riempire piscine, riversarla in cisterne e pozzi, lavare privatamente veicoli.

15/02/2017  Raccolta differenziata "porta a porta" a Montegiardino

Il 6 Marzo partirà il servizio di Raccolta differenziata "porta a porta" nel castello di Montegiardino.
Nel Rispetto
della Natura