Foto sezione
Elettricità 

Immissione letture impianti FER e richiesta invio documentazione pagamento incentivi via email

Qualora i contantori di lettura produzione degli impianti FER non fossero raggiunti dal sistema di telelettura, gli utenti possono inserire i dati del contatore direttamente sul sito aass nella sezione Fotovoltaico/Area Clienti.

La guida passo passo è scaricabile in calce all'articolo.

L'AASS informa inoltre che è possibile ottenere tutta la documentazione relativa ai pagamenti degli incentivi FER direttamente tramite posta elettronica, risparmiando tempo, carta e aumentando la facilità di archiviazione. La richiesta, scaricabile sempre in calce al presente articolo, va inviata all'indirizzo mail@aass.sm oppure via fax al 0549-885785.



Documenti allegati:

Apri

Modalità di immissione delle letture nei contatori FER
 

Apri

Richiesta invio documentazione pagamenti incentivi FER via email
 


Data 13/11/2015

News

26/09/2017  Revoca Stato Emergenza Idrica 2017

Il Segretario di Stato per l'Istruzione e la Cultura, l'Università, la Ricerca, l'Informazione, lo Sport, l'Innovazione Tecnologica e i Rapporti con l'A.A.S.S. revoca la propria precedente ordinanza n. 1 del 26 giugno 2017 sullo stato di emergenza idrica con decorrenza immediata. 

21/07/2017  Riattivazione incentivi Centro di Raccolta di San Giovanni

La Direzione AASS comunica che, dopo un importante lavoro di ristrutturazione e riorganizzazione funzionale, a partire da lunedì 24 luglio sarà riattivato al pubblico il nuovo sistema informatizzato che garantirà l’incentivo economico per il conferimento dei rifiuti differenziati presso il Centro di Raccolta di San Giovanni.

18/01/2017  Informazioni generali Fibra Ottica

Si parla da tempo di agenda digitale ed in tutti i settori, ma per realizzare questa serve un presupposto alla base che è una rete di telecomunicazioni idonea ed è la fibra ottica.
Nel Rispetto
della Natura