Foto sezione
Elettricità 

Sistema di telelettura

Martedì 24 luglio 2007 alle ore 12:30 l'Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, alla presenza dell'On.le Segretario di Stato Tito Masi, dei membri del Consiglio di Amministrazione, della Direzione e di una Delegazione ACEA di Roma ha presentato ufficialmente il Sistema di Telelettura e Telegestione delle utenze elettriche di massa della Repubblica di San Marino.

In calce al presente articolo è possibile scaricare la brochure dell'evento che descrive le caratteristiche del sistema e le sue peculiarità.



Documenti allegati:

Apri

Sistema telelettura - Presentazione progetto conferenza stampa 24 luglio 2007
 


Data 13/11/2015

News

15/02/2017  Raccolta differenziata "porta a porta" a Murata

L'Azienda Autonoma di Stato per i Servizi pubblici comunica che venerdì 17 febbraio incontrerà la cittadinanza residente a San Marino, zona Murata e dintorni, in occasione di un incontro pubblico al fine di illustrare il nuovo servizio di Raccolta differenziata "porta a porta". 

31/01/2017  Comunicato sul Centro di Raccolta di San Giovanni

In risposta all’articolo apparso in data 26 gennaio su l’informazione, l’AASS comunica che il Centro di Raccolta è un servizio a disposizione di tutti i Cittadini che possono conferire tutti i loro rifiuti urbani, differenziati e non differenziati, pericolosi e non pericolosi.

18/01/2017  Fibra Ottica

Si parla da tempo di agenda digitale ed in tutti i settori, ma per realizzare questa serve un presupposto alla base che è una rete di telecomunicazioni idonea ed è la fibra ottica.
Nel Rispetto
della Natura