Foto sezione
Ambiente 

Rifiuti solidi urbani

Il CdA dell’Azienda, visto il Decreto Delegato “Codice ambientale“, ha adottato il Regolamento di gestione dei rifiuti per orientare i produttori di rifiuto allo smaltimento/recupero/riuso secondo criteri di trasparenza e responsabilità, nel rispetto delle migliori pratiche ambientali. L’ AASS intende esprimere il proprio riconoscimento alle utenze domestiche, commerciali/produttive che già partecipano attivamente alle raccolte porta a porta, auspicando di riscontrare l’impegno concreto di un’utenza sempre più estesa .

E' possibile visualizzare la lista completa dei bidoni predisposti dall'aass per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, indifferenziata, vetro) ove non sia ancora attiva la raccolta porta a porta.



Documenti allegati:

Apri

Regolamento rifiuti solidi urbani aggiornato al 23 maggio 2013
 

Apri

Tariffario di gestione dei rifiuti
 

Apri

Regolamento raccolta porta a porta anno 2017
 


News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura