Foto sezione
Ambiente 

Rifiuti solidi urbani

il CdA dell’Azienda ,visto il Decreto Delegato “ Codice ambientale “ , ha adottato il Regolamento di gestione dei rifiuti per orientare i produttori di rifiuto allo smaltimento / recupero/ riuso secondo criteri di trasparenza e responsabilità , nel rispetto delle migliori pratiche ambientali . L’ AASS intende esprimere il proprio riconoscimento alle utenze domestiche , commerciali /produttive che già partecipano attivamente alle raccolte porta a porta , auspicando di riscontrare l’impegno concreto di un’utenza sempre più estesa .

E' possibile visualizzare la lista completa dei bidoni predisposti dall'aass per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, indifferenziata, vetro) ove non sia ancora attiva la raccolta porta a porta.



Documenti allegati:

Apri

Regolamento rifiuti solidi urbani aggiornato al 23 maggio 2013
 

Apri

Tariffario di gestione dei rifiuti
 

Apri

Regolamento raccolta porta a porta anno 2017
 


Data 17/11/2015

News

12/03/2019  Reggenti in visita al Centro “5R Ama il Riuso”: i numeri di un esperimento di successo

La gradita visita dei Capitani Reggenti al Centro “5R Ama il Riuso” di Murata, progetto nato nel 2017 su iniziativa di AASS in collaborazione con cooperativa Trasforma e Fondazione Centro Anch'io, è stata l’occasione per diffondere i risultati del centro per il 2018.

04/03/2019  Blocco conti Banca Cis, ecco il modulo per la moratoria delle utenze

Alla luce del protrarsi del blocco dei pagamenti di Banca Cis, pubblichiamo le istruzioni per coloro che si trovassero impossibilitati a pagare le proprie utenze a causa di questa situazione.

13/02/2019  Manutenzione periodica per la funivia

L'impianto chiuderà per la manutenzione periodica da lunedì 25 febbraio a venerdì 15 marzo compreso .
Nel Rispetto
della Natura