Foto sezione
Ambiente 

Rifiuti solidi urbani

Il CdA dell’Azienda, visto il Decreto Delegato “Codice ambientale“, ha adottato il Regolamento di gestione dei rifiuti per orientare i produttori di rifiuto allo smaltimento/recupero/riuso secondo criteri di trasparenza e responsabilità, nel rispetto delle migliori pratiche ambientali. L’ AASS intende esprimere il proprio riconoscimento alle utenze domestiche, commerciali/produttive che già partecipano attivamente alle raccolte porta a porta, auspicando di riscontrare l’impegno concreto di un’utenza sempre più estesa .

E' possibile visualizzare la lista completa dei bidoni predisposti dall'aass per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, indifferenziata, vetro) ove non sia ancora attiva la raccolta porta a porta.



Documenti allegati:

Apri

Regolamento rifiuti solidi urbani aggiornato al 23 maggio 2013
 

Apri

Tariffario di gestione dei rifiuti
 

Apri

Regolamento raccolta porta a porta anno 2017
 


News

20/02/2020  La funivia chiude per la manutenzione periodica

Da lunedì 24 febbraio a sabato 14 marzo, l’impianto non sarà operativo a causa della manutenzione ordinaria, dei collaudi semestrali e della esercitazione di soccorso.

18/02/2020  Pubblicato il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica FTTH IV° Lotto

Pubblicato sul nostro sito la Gara d’appalto “per lavori di posa fibra ottica per rete a banda larga Ftth IV° lotto".

17/02/2020  Pubblicato il Bando di Gara per lavori di costruzioni varie

Presente sul nostro sito la Gara d’appalto “per lavori di costruzione reti acquedotto, metanodotto, allacciamenti, manutenzione camerette di manovra interrate, posa di cavidotti per cavi elettrici, telefonici, tlc in genere, opere murarie, scavi, movimentazione e fornitura inerti, ripristini stradali”.
Nel Rispetto
della Natura