Foto sezione
Ambiente 

Rifiuti solidi urbani

il CdA dell’Azienda ,visto il Decreto Delegato “ Codice ambientale “ , ha adottato il Regolamento di gestione dei rifiuti per orientare i produttori di rifiuto allo smaltimento / recupero/ riuso secondo criteri di trasparenza e responsabilità , nel rispetto delle migliori pratiche ambientali . L’ AASS intende esprimere il proprio riconoscimento alle utenze domestiche , commerciali /produttive che già partecipano attivamente alle raccolte porta a porta , auspicando di riscontrare l’impegno concreto di un’utenza sempre più estesa .

E' possibile visualizzare la lista completa dei bidoni predisposti dall'aass per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, indifferenziata, vetro) ove non sia ancora attiva la raccolta porta a porta.



Documenti allegati:

Apri

Regolamento rifiuti solidi urbani aggiornato al 23 maggio 2013
 

Apri

Tariffario di gestione dei rifiuti
 

Apri

Regolamento raccolta porta a porta anno 2017
 


Data 17/11/2015

News

11/04/2019  Lavori in corso a San Giovani

Fino a lunedi 15 aprile sarà impossibile rilasciare scontrini di pesata ed effettuare la ricarica Smac presso l'apposito totem in caso di consegna di rifiuti.

10/04/2019  Prosegue il progetto Fibra ottica dell’AASS

L’Azienda si farà carico per un periodo limitato anche del collegamento dal contatore dell’energia elettrica all’abitazione dell’utente. Un’opportunità da non perdere

22/03/2019  Nasce “San Marino libera dalla plastica”

Presentata venerdì 22 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’acqua, la campagna per la riduzione dei rifiuti plastici all’interno della Repubblica di San Marino  
Nel Rispetto
della Natura