Foto sezione
Ambiente 

Modulistica per domanda di assimilabilità e ritiro utenze non domestiche

Ai sensi dell’ art. 9 del “Regolamento per la Gestione dei Rifiuti”, scaricabile qui, gli operatori economici che producono rifiuti sono tenuti a compilare il “Modulo di autodichiarazione produzione di rifiuti speciali non pericolosi per utenze non domestiche”, disponibile attraverso il link sottostante.

Il modulo va restituirlo compilato e firmato dal Legale Rappresentante della ditta o società o suo delegato, via raccomandata elettronica (T-notice) all’indirizzo re.azienda.servizi@aass.sm.

Gli operatori che producono quantità di rifiuti superiori alle soglie indicate nel modulo saranno tenuti, in una fase successiva alla trasmissione della dichiarazione, alla stipula di apposita convenzione con AASS e l’attivazione di un servizio dedicato, la convenzione non è necessaria nel caso in cui le quantità e tipologie dei rifiuti prodotti rientrino nei limiti dell’allegato B del Regolamento.

Gli operatori titolari di licenza cui fanno capo più sedi operative, dovranno compilare una dichiarazione per ciascuna sede.

Il nuovo modulo di dichiarazione è disponibile dal giorno 8 settembre 2022, nel caso l’operatore economico abbia già inviato un modulo di autodichiarazione precedentemente a tale data, dovrà comunque provvedere all’invio utilizzando il modello aggiornato con le modalità in esso descritte.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Servizio Igiene Urbana all’indirizzo convenzioni.igiene.urbana@aass.sm.

 



Documenti allegati:

Apri

Modulo di autodichiarazione produzione di rifiuti speciali non pericolosi per utenze non domestiche (art. 9 del Regolamento di Gestione dei Rifiuti)
 

Apri

Allegato 1 - Informativa Privacy
 

Apri

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA'
 


News