Foto sezione
Ambiente 

Rifiuti solidi urbani

Il CdA dell’Azienda, visto il Decreto Delegato “Codice ambientale“, ha adottato il Regolamento di gestione dei rifiuti per orientare i produttori di rifiuto allo smaltimento/recupero/riuso secondo criteri di trasparenza e responsabilità, nel rispetto delle migliori pratiche ambientali. L’ AASS intende esprimere il proprio riconoscimento alle utenze domestiche, commerciali/produttive che già partecipano attivamente alle raccolte porta a porta, auspicando di riscontrare l’impegno concreto di un’utenza sempre più estesa .

E' possibile visualizzare la lista completa dei bidoni predisposti dall'aass per la raccolta dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, indifferenziata, vetro) ove non sia ancora attiva la raccolta porta a porta.



Documenti allegati:

Apri

Regolamento rifiuti solidi urbani aggiornato al 23 maggio 2013
 

Apri

Tariffario di gestione dei rifiuti
 

Apri

Regolamento raccolta porta a porta anno 2017
 


News

06/08/2020  Pubblicata Integrazione al Piano di Sicurezza Bando di Gara Acque Reflue Centro Raccolta (3158)

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata un'integrazione al Piano di Sicurezza relativo al Bando di Gara per l’adeguamento delle reti delle acque reflue sugli immobili del Centro di Raccolta Igiene Urbana di San Giovanni e per la realizzazione dell’edificio raccolta oli e RAEE.

24/07/2020  Prorogati i termini di scadenza del Bando di Gara sull'adeguamento delle Acque Reflue a San Giovanni

E' stata prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Gara sull'adeguamento delle acque reflue al Centro di Raccolta di San giovanni.
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 10 agosto 2020.
Sono state prorogate anche altre date realtive sempre allo stesso Bando di Gara. 

10/07/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Garaper Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas
Nel Rispetto
della Natura