Foto sezione
Ambiente 

Modulistica per domanda di assimilabilità e ritiro

A termini del Regolamento di gestione dei rifiuti, art. 9, all’accettazione del ritiro dei rifiuti presso il produttore oppure della loro consegna al Centro di raccolta deve seguire la stipula di una convenzione in cui sono previste le modalità, le frequenze, le tariffe e i codici CER dei rifiuti.
Tale convenzione non è necessaria nel caso in cui le quantità e tipologie dei rifiuti prodotti rientrino nei limiti dell’ ALL. B del Regolamento.

La dichiarazione va presentata all’indirizzo dell’ AASS : Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, via A. di Superchio n.°16, 47893 Borgo Maggiore tramite raccomandata A/R, oppure consegnata a mano allo stesso indirizzo, oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica info@aass.sm.



Documenti allegati:

Apri

Autodichiarazione Produzione Rifiuti Utenze non domestiche (aprire con Explorer o Firefox)
 

Apri

Autodichiarazione Produzone Rifiuti Utenze domestiche (aprire con Explorer o Firefox)
 


News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura