Foto sezione
Ambiente 

Modulistica per domanda di assimilabilità e ritiro

A termini del Regolamento di gestione dei rifiuti, art. 9, all’accettazione del ritiro dei rifiuti presso il produttore oppure della loro consegna al Centro di raccolta deve seguire la stipula di una convenzione in cui sono previste le modalità, le frequenze, le tariffe e i codici CER dei rifiuti.
Tale convenzione non è necessaria nel caso in cui le quantità e tipologie dei rifiuti prodotti rientrino nei limiti dell’ ALL. B del Regolamento.

La dichiarazione va presentata all’indirizzo dell’ AASS : Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, via A. di Superchio n.°16, 47893 Borgo Maggiore tramite raccomandata A/R, oppure consegnata a mano allo stesso indirizzo, oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica info@aass.sm.



Documenti allegati:

Apri

Autodichiarazione Produzione Rifiuti Utenze non domestiche
 

Apri

Autodichiarazione Produzone Rifiuti Utenze domestiche
 


Data 17/11/2015

News

19/08/2019  Il centro storico di San Marino coperto dal wi-fi gratuito grazie ad AASS

Ampliato il progetto “freersm” che a regime conterà circa 60 apparati per garantire una connessione internet veloce aperta a tutti.

09/08/2019  Pubblicato il Bando di Gara per la Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto

Il Bando affiderà i lavori per l'anno 2019. Le offerte dovranno essere presentate in AASS entro le ore 12,30 del 06/09/2019.

31/07/2019  Terza pubblicazione di chiarimenti sul Bando di Gara per il porta a porta

Come prevede la norma sono state rese pubbliche le risposte ai nuovi quesiti posti dalle aziende interessate a partecipare al bando
Nel Rispetto
della Natura