Foto sezione
Ambiente 

Modulistica per domanda di assimilabilità e ritiro

A termini del Regolamento di gestione dei rifiuti, art. 9, all’accettazione del ritiro dei rifiuti presso il produttore oppure della loro consegna al Centro di raccolta deve seguire la stipula di una convenzione in cui sono previste le modalità, le frequenze, le tariffe e i codici CER dei rifiuti.
Tale convenzione non è necessaria nel caso in cui le quantità e tipologie dei rifiuti prodotti rientrino nei limiti dell’ ALL. B del Regolamento.

La dichiarazione va presentata all’indirizzo dell’ AASS : Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, via A. di Superchio n.°16, 47893 Borgo Maggiore tramite raccomandata A/R, oppure consegnata a mano allo stesso indirizzo, oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica info@aass.sm.



Documenti allegati:

Apri

Autodichiarazione Produzione Rifiuti Utenze non domestiche (aprire con Explorer o Firefox)
 

Apri

Autodichiarazione Produzone Rifiuti Utenze domestiche (aprire con Explorer o Firefox)
 


Data 17/11/2015

News

02/12/2019  Anche San Marino al Global e-Mobility Forum 2019 di Varsavia

Per il Titano erano presenti il direttore dell’AASS, Azienda di Stato autonoma per i servizi pubblici, Raoul Chiaruzzi, e la dirigente dell’URAT, Ufficio Registro Automezzi e Trasporti, Sara Giusti

11/11/2019  Wi-Fi gratuito per visitatori e cittadini, completata la copertura in centro storico

L'AASS ha potenziato il progetto “freersm” che ora conta circa 60 apparati garantendo la copertura di tutto il cuore di San Marino.

18/10/2019  Funivia chiusa per la manutenzione periodica

Da lunedì 21 a giovedì 24 ottobre l’impianto non sarà operativo per i collaudi semestrali e l’esercitazione di soccorso.  
Nel Rispetto
della Natura