Foto sezione
 
Dettaglio

Servizio clienti

PAGAMENTI


• in considerazione della chiusura al pubblico degli sportelli a seguito delle direttive emanate per la situazione di emergenza COVID-19, dal 16 marzo 2020 il pagamento delle fatture scadute da oltre 15 giorni può essere effettuato tramite bonifico bancario sulle seguenti coordinate:

SM 45 Z 03034 09812 000120102732

Riportando nella causale di pagamento le seguenti informazioni obbligatorie:

1.         il codice cliente presente in bolletta

2.         l’intestazione della bolletta

3.         il numero della bolletta.

• fino al superamento del termine dei 15 giorni, l’Utente che non ha optato per la domiciliazione bancaria degli addebiti relativi, potrà recarsi per il pagamento presso gli sportelli postali e bancari presenti su tutto il territorio della Repubblica di San Marino.

• in particolare gli uffici postali di San Marino sono autorizzati ad effettuare l’incasso delle fatture A.A.S.S. fino a 15 giorni successivi alla scadenza, applicando a titolo di commissione per l’incasso la somma di 1 euro.

gli sportelli bancari invece applicano le commissioni contrattualmente pattuite con la propria clientela.


Torna indietro

News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura