Foto sezione
 
Dettaglio

Servizio straordinario per la funivia in occasione dell'evento Solstizio d'Estate

Il servizio Funivia e la Direzione AASS si confermano molto sensibili e disponibili per supportare gli eventi principali del centro storico di San Marino Città. Nei prossimi giorni infatti l'orario del servizio verrà prolungato straordinariamente in due occasioni.

Sabato 29 giugno, come già annunciato, la funivia rimarrà aperta fino alle 23:30, per il Festival Giapponese.

Il prolungamento straordinario è stato autorizzato anche per venerdì 21 giugno, in occasione dell'evento Solstizio d'Estate (per maggiori info sull'evento clicca qui), quando le corse termineranno alle ore 24:00.

Per info sui biglietti della funivia e non solo clicca qui.


Data 18/06/2019Torna indietro

News

06/08/2020  Pubblicata Integrazione al Piano di Sicurezza Bando di Gara Acque Reflue Centro Raccolta (3158)

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata un'integrazione al Piano di Sicurezza relativo al Bando di Gara per l’adeguamento delle reti delle acque reflue sugli immobili del Centro di Raccolta Igiene Urbana di San Giovanni e per la realizzazione dell’edificio raccolta oli e RAEE.

24/07/2020  Prorogati i termini di scadenza del Bando di Gara sull'adeguamento delle Acque Reflue a San Giovanni

E' stata prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Gara sull'adeguamento delle acque reflue al Centro di Raccolta di San giovanni.
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 10 agosto 2020.
Sono state prorogate anche altre date realtive sempre allo stesso Bando di Gara. 

10/07/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Garaper Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas
Nel Rispetto
della Natura