Foto sezione
 
Dettaglio

Avviso per i fornitori AASS: cambia la modalità di gestione delle fatture

Sono entrate in vigore le modifiche dei Capitolati Generale di Appalto Opere e di Appalto Servizi e Forniture dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici. L’invito rivolto a tutti i fornitori è di accedere al sito www.aass.sm nella sezione Fornitori e consultare i nuovi documenti.

 

Per comodità riportiamo di seguito le principali novità:

  • Le fatture devono essere inviate in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica fatture@aass.sm. In alternativa possono essere inviate in formato cartaceo all’Ufficio Contabilità AASS, via A. di Superchio, 16 - 47893 Cailungo Repubblica di San Marino.

 

  • Il pagamento verrà effettuato a 120 giorni data fattura fine mese sul c/c che l’impresa segnalerà assieme alle coordinate bancarie internazionali (IBAN).

 

  • Per rendere più rapida la liquidazione le fatture emesse dal fornitore devono riportare tassativamente:
    • il numero d’ordine, di benestare o contratto ricevuto;
    • il capitolo di spesa nonché l’impegno di spesa.

 

  • La richiesta di rimborso dell’imposta monofase per la fornitura di materiali da parte di un operatore economico sammarinese, potrà essere presentata secondo le specifiche modalità riportate nei Capitolati Generali.

Data 13/02/2020Torna indietro

News

20/02/2020  La funivia chiude per la manutenzione periodica

Da lunedì 24 febbraio a sabato 14 marzo, l’impianto non sarà operativo a causa della manutenzione ordinaria, dei collaudi semestrali e della esercitazione di soccorso.

18/02/2020  Pubblicato il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica FTTH IV° Lotto

Pubblicato sul nostro sito la Gara d’appalto “per lavori di posa fibra ottica per rete a banda larga Ftth IV° lotto".

17/02/2020  Pubblicato il Bando di Gara per lavori di costruzioni varie

Presente sul nostro sito la Gara d’appalto “per lavori di costruzione reti acquedotto, metanodotto, allacciamenti, manutenzione camerette di manovra interrate, posa di cavidotti per cavi elettrici, telefonici, tlc in genere, opere murarie, scavi, movimentazione e fornitura inerti, ripristini stradali”.
Nel Rispetto
della Natura