Foto sezione
 
Dettaglio

La funivia chiude per la manutenzione periodica

Da lunedì 24 febbraio a sabato 14 marzo compresi la funivia di San Marino verrà chiusa al pubblico.

Si tratta della consueta interruzione, indispensabile per consentire al personale di eseguire quegli interventi di manutenzione periodica e controlli ordinari necessari a garantire la massima sicurezza ed efficienza dell’impianto.

Di seguito a questi, gli operatori dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi procederanno con gli indispensabili collaudi semestrali all’impianto, a cui seguirà una esercitazione di soccorso in linea, con la simulazione di salvataggio tramite trasbordo dei passeggeri su vetturetta di soccorso. All’esercitazione parteciperà tutto il personale.

 

L’impianto tornerà pienamente operativo nella mattina di domenica 15 marzo.


Data 20/02/2020Torna indietro

News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura