Foto sezione
 
Dettaglio

Modalità di richiesta danni a seguito della rottura delle reti gas ed acqua del 9 gennaio 2021

AASS informa gli utenti che hanno subito danni agli impianti di proprietà a seguito della rottura delle reti gas ed acqua potabile rilevato nella giornata del 9 gennaio, che la richiesta di risarcimento dei danni può essere inoltrata trasmettendo la richiesta secondo il modello predisposto da AASS a mezzo Raccomandata AR indirizzata ad AASS via Andrea di Superchio, 16 - 47893 Cailungo o a mezzo Raccomandata Elettronica t-Notice all’indirizzo re.azienda.servizi@aass.sm.

Successivamente AASS provvederà all’apertura del procedimento di risarcimento presso la propria Compagnia di Assicurazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0549-883716.



Documenti allegati:

Apri

Modulo risarcimento danni sinistro 09-01-21
 


Data 11/01/2021Torna indietro

News

21/06/2021  Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici, pubblicati ulteriori chiarimenti

Sono stati pubblicati, a norma di legge, sul nostro sito ulteriori chiarimenti in merito al Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici di San Marino.

25/05/2021  Pubblicato il Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici di San Marino

E' stato pubblicato sul nostro sito la gara d’appalto “per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici della Repubblica di San Marino".

27/01/2021  Rete FTTH AASS. Tratto terminale di fibra ottica non più gratuito nei Castelli di Borgo Maggiore e Domagnano

È scaduto il 31 dicembre il termine per ottenere gratuitamente (*) la realizzazione della risalita verticale, tratto terminale di fibra ottica che raggiunge l’interno delle unità immobiliari, per gli utenti che risiedono a Domagnano, Borgo Maggiore, Cailungo, Valdragone, Ventoso, Ca’ Rigo e Torraccia.
Nel Rispetto
della Natura