Foto sezione
Elettricità 

Immissione letture impianti FER e richiesta invio documentazione pagamento incentivi via email

Qualora i contantori di lettura produzione degli impianti FER non fossero raggiunti dal sistema di telelettura, gli utenti possono inserire i dati del contatore direttamente sul sito aass nella sezione Fotovoltaico/Area Clienti.

La guida passo passo è scaricabile in calce all'articolo.

L'AASS informa inoltre che è possibile ottenere tutta la documentazione relativa ai pagamenti degli incentivi FER direttamente tramite posta elettronica, risparmiando tempo, carta e aumentando la facilità di archiviazione. La richiesta, scaricabile sempre in calce al presente articolo, va inviata all'indirizzo mail@aass.sm oppure via fax al 0549-885785.



Documenti allegati:

Apri

Modalità di immissione delle letture nei contatori FER
 

Apri

Richiesta invio documentazione pagamenti incentivi FER via email
 


Data 13/11/2015

News

02/12/2019  Anche San Marino al Global e-Mobility Forum 2019 di Varsavia

Per il Titano erano presenti il direttore dell’AASS, Azienda di Stato autonoma per i servizi pubblici, Raoul Chiaruzzi, e la dirigente dell’URAT, Ufficio Registro Automezzi e Trasporti, Sara Giusti

11/11/2019  Wi-Fi gratuito per visitatori e cittadini, completata la copertura in centro storico

L'AASS ha potenziato il progetto “freersm” che ora conta circa 60 apparati garantendo la copertura di tutto il cuore di San Marino.

18/10/2019  Funivia chiusa per la manutenzione periodica

Da lunedì 21 a giovedì 24 ottobre l’impianto non sarà operativo per i collaudi semestrali e l’esercitazione di soccorso.  
Nel Rispetto
della Natura