Foto sezione
Elettricità 

Immissione letture impianti FER e richiesta invio documentazione pagamento incentivi via email

Qualora i contantori di lettura produzione degli impianti FER non fossero raggiunti dal sistema di telelettura, gli utenti possono inserire i dati del contatore direttamente sul sito aass nella sezione Fotovoltaico/Area Clienti.

La guida passo passo è scaricabile in calce all'articolo.

L'AASS informa inoltre che è possibile ottenere tutta la documentazione relativa ai pagamenti degli incentivi FER direttamente tramite posta elettronica, risparmiando tempo, carta e aumentando la facilità di archiviazione. La richiesta, scaricabile sempre in calce al presente articolo, va inviata all'indirizzo mail@aass.sm oppure via fax al 0549-885785.



Documenti allegati:

Apri

Modalità di immissione delle letture nei contatori FER
 

Apri

Richiesta invio documentazione pagamenti incentivi FER via email
 


Data 13/11/2015

News

11/04/2019  Lavori in corso a San Giovani

Fino a lunedi 15 aprile sarà impossibile rilasciare scontrini di pesata ed effettuare la ricarica Smac presso l'apposito totem in caso di consegna di rifiuti.

10/04/2019  Prosegue il progetto Fibra ottica dell’AASS

L’Azienda si farà carico per un periodo limitato anche del collegamento dal contatore dell’energia elettrica all’abitazione dell’utente. Un’opportunità da non perdere

22/03/2019  Nasce “San Marino libera dalla plastica”

Presentata venerdì 22 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’acqua, la campagna per la riduzione dei rifiuti plastici all’interno della Repubblica di San Marino  
Nel Rispetto
della Natura