Foto sezione
Elettricità 

Immissione letture impianti FER e richiesta invio documentazione pagamento incentivi via email

Qualora i contantori di lettura produzione degli impianti FER non fossero raggiunti dal sistema di telelettura, gli utenti possono inserire i dati del contatore direttamente sul sito aass nella sezione Fotovoltaico/Area Clienti.

La guida passo passo è scaricabile in calce all'articolo.

L'AASS informa inoltre che è possibile ottenere tutta la documentazione relativa ai pagamenti degli incentivi FER direttamente tramite posta elettronica, risparmiando tempo, carta e aumentando la facilità di archiviazione. La richiesta, scaricabile sempre in calce al presente articolo, va inviata all'indirizzo mail@aass.sm oppure via fax al 0549-885785.



Documenti allegati:

Apri

Modalità di immissione delle letture nei contatori FER
 

Apri

Richiesta invio documentazione pagamenti incentivi FER via email
 


Data 13/11/2015

News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura