Foto sezione
Elettricità 

Immissione letture impianti FER e richiesta invio documentazione pagamento incentivi via email

Qualora i contantori di lettura produzione degli impianti FER non fossero raggiunti dal sistema di telelettura, gli utenti possono inserire i dati del contatore direttamente sul sito aass nella sezione Fotovoltaico/Area Clienti.

La guida passo passo è scaricabile in calce all'articolo.

L'AASS informa inoltre che è possibile ottenere tutta la documentazione relativa ai pagamenti degli incentivi FER direttamente tramite posta elettronica, risparmiando tempo, carta e aumentando la facilità di archiviazione. La richiesta, scaricabile sempre in calce al presente articolo, va inviata all'indirizzo mail@aass.sm oppure via fax al 0549-885785.



Documenti allegati:

Apri

Modalità di immissione delle letture nei contatori FER
 

Apri

Richiesta invio documentazione pagamenti incentivi FER via email
 


Data 13/11/2015

News

06/08/2020  Pubblicata Integrazione al Piano di Sicurezza Bando di Gara Acque Reflue Centro Raccolta (3158)

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata un'integrazione al Piano di Sicurezza relativo al Bando di Gara per l’adeguamento delle reti delle acque reflue sugli immobili del Centro di Raccolta Igiene Urbana di San Giovanni e per la realizzazione dell’edificio raccolta oli e RAEE.

24/07/2020  Prorogati i termini di scadenza del Bando di Gara sull'adeguamento delle Acque Reflue a San Giovanni

E' stata prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Gara sull'adeguamento delle acque reflue al Centro di Raccolta di San giovanni.
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 10 agosto 2020.
Sono state prorogate anche altre date realtive sempre allo stesso Bando di Gara. 

10/07/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Garaper Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas
Nel Rispetto
della Natura