Foto sezione
Elettricità 

Informazioni Generali

L'energia elettrica arriva a San Marino attraverso due linee di alta Tensione a 132.000 Volts che alimentano la sottostazione di Cailungo e da due linee, sempre a 132.000 Volts, che alimentano la sottostazione di Rovereta.

Da queste due sottostazioni si diramano le linee di distribuzione in media tensione (15.000 Volts) che arrivano fino alle cabine di trasformazione da media a bassa tensione. Da queste ripartono le linee di alimentazione per le utenze.

L'A.A.S.S. assicura agli utenti un continuo servizio di assistenza tecnica; viene gestito un servizio di reperibilità per interventi 24 ore su 24.


Data 13/11/2015

News

14/09/2020  Bando di Gara per per lavori Servizio Elettricità, pubblicati chiarimenti.

Sono stati pubblicati, a norma di legge, sul nostro sito i chiarimenti in merito al Bando di Gara per lavori di costruzione, ristrutturazione impianti nuovi allacciamenti Servizio Elettricità. 

11/09/2020  Fibra FTTH AASS. Risalite verticali, gratuite fino a fine mese per gli utenti del Castello di Serravalle

È fissato per il 30 settembre il termine ultimo, inizialmente previsto per il 30 aprile scorso e prorogato a causa dell’emergenza sanitaria, per ottenere gratuitamente la realizzazione della risalita verticale

10/09/2020  Pubblicata l'Asta Pubblica per l’Esecuzione di Lavori di Manutenzione e Realizzazione di Nuove Reti Fognarie

E' stata pubblicata sul nostro sito un'asta pubblica “per l’Esecuzione di Lavori di Manutenzione e Realizzazione di Nuove Reti Fognarie".
Nel Rispetto
della Natura