Foto sezione
Elettricità 

Informazioni Generali

L'energia elettrica arriva a San Marino attraverso due linee di alta Tensione a 132.000 Volts che alimentano la sottostazione di Cailungo e da due linee, sempre a 132.000 Volts, che alimentano la sottostazione di Rovereta.

Da queste due sottostazioni si diramano le linee di distribuzione in media tensione (15.000 Volts) che arrivano fino alle cabine di trasformazione da media a bassa tensione. Da queste ripartono le linee di alimentazione per le utenze.

L'A.A.S.S. assicura agli utenti un continuo servizio di assistenza tecnica; viene gestito un servizio di reperibilità per interventi 24 ore su 24.


Data 13/11/2015

News

21/06/2021  Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici, pubblicati ulteriori chiarimenti

Sono stati pubblicati, a norma di legge, sul nostro sito ulteriori chiarimenti in merito al Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici di San Marino.

25/05/2021  Pubblicato il Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici di San Marino

E' stato pubblicato sul nostro sito la gara d’appalto “per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici della Repubblica di San Marino".

27/01/2021  Rete FTTH AASS. Tratto terminale di fibra ottica non più gratuito nei Castelli di Borgo Maggiore e Domagnano

È scaduto il 31 dicembre il termine per ottenere gratuitamente (*) la realizzazione della risalita verticale, tratto terminale di fibra ottica che raggiunge l’interno delle unità immobiliari, per gli utenti che risiedono a Domagnano, Borgo Maggiore, Cailungo, Valdragone, Ventoso, Ca’ Rigo e Torraccia.
Nel Rispetto
della Natura