Foto sezione
Elettricità 

Sistema di telelettura

Martedì 24 luglio 2007 alle ore 12:30 l'Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, alla presenza dell'On.le Segretario di Stato Tito Masi, dei membri del Consiglio di Amministrazione, della Direzione e di una Delegazione ACEA di Roma ha presentato ufficialmente il Sistema di Telelettura e Telegestione delle utenze elettriche di massa della Repubblica di San Marino.

In calce al presente articolo è possibile scaricare la brochure dell'evento che descrive le caratteristiche del sistema e le sue peculiarità.



Documenti allegati:

Apri

Sistema telelettura - Presentazione progetto conferenza stampa 24 luglio 2007
 


Data 13/11/2015

News

06/08/2020  Pubblicata Integrazione al Piano di Sicurezza Bando di Gara Acque Reflue Centro Raccolta (3158)

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata un'integrazione al Piano di Sicurezza relativo al Bando di Gara per l’adeguamento delle reti delle acque reflue sugli immobili del Centro di Raccolta Igiene Urbana di San Giovanni e per la realizzazione dell’edificio raccolta oli e RAEE.

24/07/2020  Prorogati i termini di scadenza del Bando di Gara sull'adeguamento delle Acque Reflue a San Giovanni

E' stata prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Gara sull'adeguamento delle acque reflue al Centro di Raccolta di San giovanni.
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 10 agosto 2020.
Sono state prorogate anche altre date realtive sempre allo stesso Bando di Gara. 

10/07/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Garaper Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas
Nel Rispetto
della Natura