Foto sezione
Fornitori 

Area Fornitori

In quest'area è possibile consultare le Condizioni Generali di Contratto e le Norme relative agli Appalti Pubblici.

Gli Appalti Pubblici si suddividono in 2 macro categorie:

  • Appalti di Opere Pubbliche
  • Appalti di Fornitura e somministrazione

 

Gli Appalti di Opere Pubbliche si riferiscono alle attività di costruzione di Opere e di Servizi Complementari alle stesse.

Gli Appalti di Fornitura e Somministrazione si riferiscono alla fornitura di beni e servizi indipendenti.

Tale suddivisione si evince anche dal corpo normativo distinto in due leggi specifiche.

Per partecipare agli Appalti di Opere Pubbliche è necessaria l'iscrizione presso il Registro tenuto dall'Ufficio Acquisti dell' AASS. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Acquisti ai numeri telefonici 0549-883712 o 0549-883714 o via email a re.acquisti@aass.sm

 

Per partecipare agli Appalti di Fornitura e Somministrazione è necessario iscirversi al Registro Fornitori PA tenuto dall'Agenzia per lo Sviluppo Economico Camera di Commercio di San Marino.

 


Data 30/04/2019

News

21/06/2021  Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici, pubblicati ulteriori chiarimenti

Sono stati pubblicati, a norma di legge, sul nostro sito ulteriori chiarimenti in merito al Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici di San Marino.

25/05/2021  Pubblicato il Bando di Gara per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici di San Marino

E' stato pubblicato sul nostro sito la gara d’appalto “per pulizia e manutenzione dei servizi igienici pubblici della Repubblica di San Marino".

27/01/2021  Rete FTTH AASS. Tratto terminale di fibra ottica non più gratuito nei Castelli di Borgo Maggiore e Domagnano

È scaduto il 31 dicembre il termine per ottenere gratuitamente (*) la realizzazione della risalita verticale, tratto terminale di fibra ottica che raggiunge l’interno delle unità immobiliari, per gli utenti che risiedono a Domagnano, Borgo Maggiore, Cailungo, Valdragone, Ventoso, Ca’ Rigo e Torraccia.
Nel Rispetto
della Natura