Foto sezione
News 
News

Pubblicato il Bando di Gara per Raccolta rifiuti con sistema porta a porta

E' stato pubblicato sul nostro sito il "Bando di Gara per Raccolta rifiuti urbani e assimilati con sistema porta a porta e spazzamento stradale".

Si tratta di un atto molto importante, con cui l'AASS estenderà la raccolta porta a porta dei rifiuti alle aree della Repubblica che oggi non sono coperte, ovvero Borgo Maggiore, Domagnano e Serravalle.

Il bando è diviso in 3 lotti con tre tempistiche di avvio differenti:

  1. Chiesanuova - Fiorentino - Acquaviva, avvio il 01/11/2019
  2. Borgo Maggiore (escluso il centro) - Domagnano, avvio entro il 31/12/2019
  3. Serravalle, avvio entro il 21/09/2020

Molte le novità rispetto al passato. Innanzitutto viene uniformato il sistema di servizio che dovrà essere utilizzato in tutti e 3 i lotti. L'appalto sarà della durata di 3 anni. Il limite di spesa complessivo sfiora i 7 milioni di euro, ma sarà possibile fare offerte per i singoli lotti.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 2 agosto 2019.

Il bando integrale è disponibile a questo indirizzo.


Data 08/07/2019Torna indietro

News

06/08/2020  Pubblicata Integrazione al Piano di Sicurezza Bando di Gara Acque Reflue Centro Raccolta (3158)

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata un'integrazione al Piano di Sicurezza relativo al Bando di Gara per l’adeguamento delle reti delle acque reflue sugli immobili del Centro di Raccolta Igiene Urbana di San Giovanni e per la realizzazione dell’edificio raccolta oli e RAEE.

24/07/2020  Prorogati i termini di scadenza del Bando di Gara sull'adeguamento delle Acque Reflue a San Giovanni

E' stata prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Gara sull'adeguamento delle acque reflue al Centro di Raccolta di San giovanni.
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 10 agosto 2020.
Sono state prorogate anche altre date realtive sempre allo stesso Bando di Gara. 

10/07/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Garaper Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas
Nel Rispetto
della Natura