Foto sezione
News 
News

Incendio al sito di stoccaggio del compost di Gaviano. Aumentati i presidi di sicurezza

Nella serata di martedì 22 luglio, per cause in via di accertamento, si è sviluppato un incendio nel sito di stoccaggio del compost grezzo di Gaviano, nel Castello di Acquaviva.

Sul posto sono intervenuti gli addetti della Sezione Antincendio della Polizia Civile che hanno provveduto a spegnere le fiamme. E’ intervenuto anche un escavatore per bagnare e raffreddare tutto il cumulo di compost.

 

Alla luce dell’episodio AASS ha potenziato la vigilanza del sito e potenzierà i presidi antincendio.

 

AASS si è attivata da tempo per liberare l’area di Gaviano dalle operazioni di gestione del compost, con l’obiettivo di completare il trasferimento di tutte le attività entro la fine dell’anno in corso.

 

AASS affiancherà le autorità preposte, cui va un sentito ringraziamento, nella ricerca delle cause che hanno portato all’incendio.


Data 24/07/2019Torna indietro

News

19/08/2019  Il centro storico di San Marino coperto dal wi-fi gratuito grazie ad AASS

Ampliato il progetto “freersm” che a regime conterà circa 60 apparati per garantire una connessione internet veloce aperta a tutti.

09/08/2019  Pubblicato il Bando di Gara per la Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto

Il Bando affiderà i lavori per l'anno 2019. Le offerte dovranno essere presentate in AASS entro le ore 12,30 del 06/09/2019.

31/07/2019  Terza pubblicazione di chiarimenti sul Bando di Gara per il porta a porta

Come prevede la norma sono state rese pubbliche le risposte ai nuovi quesiti posti dalle aziende interessate a partecipare al bando
Nel Rispetto
della Natura