Foto sezione
News 
News

Avviso per i fornitori AASS: cambia la modalità di gestione delle fatture

Sono entrate in vigore le modifiche dei Capitolati Generale di Appalto Opere e di Appalto Servizi e Forniture dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici. L’invito rivolto a tutti i fornitori è di accedere al sito www.aass.sm nella sezione Fornitori e consultare i nuovi documenti.

 

Per comodità riportiamo di seguito le principali novità:

  • Le fatture devono essere inviate in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica fatture@aass.sm. In alternativa possono essere inviate in formato cartaceo all’Ufficio Contabilità AASS, via A. di Superchio, 16 - 47893 Cailungo Repubblica di San Marino.

 

  • Il pagamento verrà effettuato a 120 giorni data fattura fine mese sul c/c che l’impresa segnalerà assieme alle coordinate bancarie internazionali (IBAN).

 

  • Per rendere più rapida la liquidazione le fatture emesse dal fornitore devono riportare tassativamente:
    • il numero d’ordine, di benestare o contratto ricevuto;
    • il capitolo di spesa nonché l’impegno di spesa.

 

  • La richiesta di rimborso dell’imposta monofase per la fornitura di materiali da parte di un operatore economico sammarinese, potrà essere presentata secondo le specifiche modalità riportate nei Capitolati Generali.

Data 13/02/2020Torna indietro

News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura