Foto sezione
News 
News

Dall’AASS misure di tutela dal Coronavirus

L’Azienda di Stato per i Servizi Pubblici comunica che, alla luce delle misure di tutela dal Coronavirus messe in campo dalle autorità, ad oggi risultano regolari tutti i servizi gestiti sul territorio.

Sono regolamente aperti gli sportelli per l’utenza, così come sono attivi i mezzi pubblici (ad esclusione della funivia che è chiusa per manutenzione fino al 14 marzo) in cui sono state potenziate le attività di pulizia.

Ad ogni modo si consiglia agli utenti di privilegiare i canali di contatto telefonici e online, recandosi agli sportelli solo in caso di necessità.
Sul sito www.aass.sm sono presenti i contatti e le email dei diversi uffici, oltre all’area Clienti in cui l’utente può controllare e verificare i propri dati, le proprie fatture e i propri consumi. L’invito per chi non si fosse ancora registrato è quindi di cogliere l’occasione per farlo.

 


Data 02/03/2020Torna indietro

News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura