Foto sezione
News 
News

COVID-19, ecco i servizi essenziali garantiti da AASS

In conformità alle disposizioni contenute nell’articolo 10 del Decreto-Legge 14 marzo 2020 n.51 l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici informa che a partire dal 15 marzo e fino al 6 aprile saranno sospesi tutti i servizi non essenziali.

Saranno mantenuti attivi, con un’operatività ridotta per garantire l’erogazione dei servizi essenziali:

  • Servizio Elettrico, Servizio Acqua Gas, Servizio Fognature, Servizio Tecnologico, Telecomunicazioni e Telecontrollo, limitatamente agli interventi di emergenza necessari al mantenimento in esercizio delle reti e degli impianti tecnologici degli edifici pubblici;
  • Servizio Igiene Urbana: garantiti il regolare servizio di raccolta rifiuti e la sanificazione delle aree pubbliche;
  • Servizio Macello Pubblico;
  • Officina Meccanica, limitatamente alla riparazione di mezzi di soccorso e di emergenza;
  • Amministrazione.

Saranno sospesi il servizio autobus e la funivia.

Saranno chiusi al pubblico gli sportelli commerciali e cassa. L’assistenza al pubblico sarà assicurata dai canali telefonici, via posta elettronica e tramite il sito www.aass.sm .

Sul sito www.aass.sm sono disponibili i numeri di telefono, gli indirizzi di posta elettronica da contattare, nonchè l’area Clienti, in cui l’utente può controllare e verificare i propri dati, le proprie fatture e i propri consumi.

 

L’ufficio stampa


Data 15/03/2020Torna indietro

News

23/03/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Gara per Lavori di Posa Fibra Ottica per Rete a Banda Larga FTTH IV° Lotto

20/03/2020  Prolungati i termini di scadenza delle bollette emesse nel periodo 17 marzo – 31 maggio

In ottemperanza alla delibera n. 10 del 17 marzo 2020 del Congresso di Stato, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica che a partire dal 17 marzo e fino al 31 maggio emetterà fatture del Servizio idrico integrato, Gas naturale ed Energia Elettrica con scadenza a 60 giorni dalla data di emissione.
Nel Rispetto
della Natura