Foto sezione
News 
News

COVID-19, ecco i servizi essenziali garantiti da AASS

In conformità alle disposizioni contenute nell’articolo 10 del Decreto-Legge 14 marzo 2020 n.51 l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici informa che a partire dal 15 marzo e fino al 6 aprile saranno sospesi tutti i servizi non essenziali.

Saranno mantenuti attivi, con un’operatività ridotta per garantire l’erogazione dei servizi essenziali:

  • Servizio Elettrico, Servizio Acqua Gas, Servizio Fognature, Servizio Tecnologico, Telecomunicazioni e Telecontrollo, limitatamente agli interventi di emergenza necessari al mantenimento in esercizio delle reti e degli impianti tecnologici degli edifici pubblici;
  • Servizio Igiene Urbana: garantiti il regolare servizio di raccolta rifiuti e la sanificazione delle aree pubbliche;
  • Servizio Macello Pubblico;
  • Officina Meccanica, limitatamente alla riparazione di mezzi di soccorso e di emergenza;
  • Amministrazione.

Saranno sospesi il servizio autobus e la funivia.

Saranno chiusi al pubblico gli sportelli commerciali e cassa. L’assistenza al pubblico sarà assicurata dai canali telefonici, via posta elettronica e tramite il sito www.aass.sm .

Sul sito www.aass.sm sono disponibili i numeri di telefono, gli indirizzi di posta elettronica da contattare, nonchè l’area Clienti, in cui l’utente può controllare e verificare i propri dati, le proprie fatture e i propri consumi.

 

L’ufficio stampa


Data 15/03/2020Torna indietro

News

06/08/2020  Pubblicata Integrazione al Piano di Sicurezza Bando di Gara Acque Reflue Centro Raccolta (3158)

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata un'integrazione al Piano di Sicurezza relativo al Bando di Gara per l’adeguamento delle reti delle acque reflue sugli immobili del Centro di Raccolta Igiene Urbana di San Giovanni e per la realizzazione dell’edificio raccolta oli e RAEE.

24/07/2020  Prorogati i termini di scadenza del Bando di Gara sull'adeguamento delle Acque Reflue a San Giovanni

E' stata prorogata la data di scadenza per la presentazione delle offerte relative al Bando di Gara sull'adeguamento delle acque reflue al Centro di Raccolta di San giovanni.
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è fissato alle 12:30 del 10 agosto 2020.
Sono state prorogate anche altre date realtive sempre allo stesso Bando di Gara. 

10/07/2020  Rettifica Bando di Gara per Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas

In data odierna sul nostro sito nella sezione Bandi è stata pubblicata una rettifica riguardante il Bando di Garaper Lavori di Costruzione Reti Acquedotto, Metanodotto, Allacciamenti, Manutenzione Reti ed Impianti Acqua e Gas
Nel Rispetto
della Natura